Una richiesta di progettazione e realizzazione di giardini ornamentali può includere la ristrutturazione o l'arredo di una zona ricreativa. I servizi proposti nell'ambito degli allestimenti sono personalizzati e adattabili alle esigenze e ai gusti del cliente. Partendo dalla scelta della pavimentazione, avvalendosi dei preziosi consigli di architetti paesaggisti qualificati, si può dare a uno spazio una connotazione ben definita e contraddistinta, mantenendo il contatto con il giardino grazie all'uso di materiali naturali come legno, pietre e ciottoli, ma anche creando un'atmosfera unica tramite i gazebo e gli allestimenti per il giardino.
Gli elementi di arredo sono una componente indispensabile degli spazi all'aperto: vengono vissuti nel quotidiano come estensioni della propria abitazione, pertanto si presenta sempre più l'esigenza di allestimenti elaborati con gusto, raffinatezza e in linea rispetto al contesto in cui verranno collocati.
Le proposte di un team di professionisti dedicati saranno studiate per creare continuità e armonia con gli ambienti esterni. Si può contare su un'ampia scelta di finiture: dai divani ai coffee table, alle chaise- longue, ai pouf, ai vasi e alle fioriere; e tutto quello che può essere impiegato per l'allestimento di salotti a cielo aperto, in cui l'ambiente è creato da strutture come i gazebo e le pergole.
Nella realizzazione di un giardino pensile a regola d'arte, la soddisfazione del cliente e il rispetto delle aree limitrofe, oltre che alla qualità delle piante usate rimangono al centro dell'attenzione. Da non dimenticare che la nostra azienda possiede la certificazione posatori SEIC per il verde pensile, quindi puoi fidarti dei nostri lavori, i quali hanno una garanzia decennale.